La magnificenza delle colline che ci circondano ci invita a pedalare per i dolci pendii, sia che ci conducano verso la val marecchia, che verso la val conca i percorsi sono bellissimi e differenziati,ampi viali alberati o i più impegnativi single track della giungla dei castagni in alta val marecchia  ci renderanno veramente memorabili le giornate passate in sella.

Alla villa è possibile noleggiare tre Mountain Bike Cannondale e Gary Fischer e una Mountain-Tandem divertente ma impegnativa.

La possibilità di visitare in sella alcuni tra i borghi più belli d’Italia quali Verucchio , S.Leo o Saludecio, tutti a meno di 30 km di pedalata ,rende la passeggiata in bicicletta per così dire uno sport veramente culturale.

Un’altra prerogativa che ci è concessa è quella di visitare la città e tutto il litorale in sella , infatti Rimini è tutta ciclabilizzata  e le piste giungono fino a Cattolica sempre in riva al mare adriatico.

Delle giornate magnifiche Vi aspettano.

Una notte da non perdere è la notte delle  lucciole  ,verso la fine di maggio, per rivivere una notte di perduta poesia.